venerdì 7 aprile 2017

Avviso di assemblea e varie



Carissimi/e soci/e, vi comunico la convocazione come descritto in allegato. Sia per il nuovo statuto, la cui discussione  è in atto ormai da mesi, sia per il bilancio consuntivo del 2016, l'assemblea riveste una particolare importanza di partecipazione. Le regole e le norme di applicazione per un associazione come la nostra, sono diventate sempre più stringenti, ma è anche vero che, se queste norme vengono applicate, la Pro loco se ne avvarrà economicamente e quindi relativamente per un beneficio per il suo territorio, comprese le varie attività culturali, turistiche, storiche e sociali. Nella riunione sicuramente l'argomento verrà in dettaglio chiarito. Per chi non ha ancora avuto occasione di leggere il nuovo statuto vi allego una copia in relazione alla legge 383/2000, revisionato e corretto dall'UNPLI nazionale.
Per quanto detto sottopongo alla vostra attenzione la seguente comunicazione dell'UNPLI provinciale dell'Aquila:
Carissimi,
vi comunico che la Giunta della Regione Abruzzo, ai sensi dell'art 11 comma 2 (disposizioni finali e transitorie) della Legge Regionale n. 32 del 20 ottobre 2015 "Disposizioni per il riordino delle funzioni amministrative delle province in attuazione della Legge 56/2014", entro il prossimo 3 maggio 2017 dovrà adeguare la legislazione e la programmazione di settore al riordino delle funzioni amministrative ritornate alla sua competenza e fra queste vi è la tenuta dell’Albo Regionale delle Pro Loco. Purtroppo gli Albi provenienti dalle Province evidenziano delle carenze e, quindi, alcune Pro Loco rischiano la cancellazione.
Pertanto Vi invito ad inviare agli uffici regionali preposti, entro e non oltre il 30 aprile 2017 , come previsto:
- il bilancio consuntivo 2016;
- la relazione allegata al suddetto bilancio, firmata dall'organo preposto;
- il libro soci 2016;
- l'organigramma provvisto di recapiti validi di tutti i membri del direttivo e degli organi collegiali ed almeno del Presidente e del Segretario i seguenti dati: indirizzo, telefono, fax, personal, e-mail e/o PEC​

                                                                                           IL PRESIDENTE
                                                                                    BENEDETTO MERCURI

Nessun commento:

Posta un commento